Data :

20 maggio 2024

Descrizione

Avviso bando per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Romano di Lombardia - ente capofila del piano di zona per i comuni di: Antegnate, Barbata, Bariano, Calcio, Cividate al Piano, Cologno al Serio, Cortenuova, Covo, Fara Olivana con Sola, Fontanella, Ghisalba, Isso, Martinengo, Morengo, Pumenengo, Romano di Lombardia e Torre Pallavicina.

Si comunica che è aperto il bando per l'assegnazione di n. 18 alloggi comunali, allegato al presente avviso.

Le domande vanno presentate dal 21/05/2024 al 21/06/2024 - esclusivamente in modalità digitale, utilizzando la piattaforma informatica regionale, raggiungibile al link:

ll richiedente inoltre, per l’assistenza nella compilazione e nella trasmissione della domanda, può avvalersi della collaborazione dei centri autorizzati di assistenza fiscale (CAAF) e degli altri soggetti senza fini di lucro.

AVVISO_PUBBLICO-_ID_9540

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?