lavori sistemazione pavimentazione largo pizzigoni dal dal 19/08/2024 al 09/09/2024

lavori sistemazione pavimentazione largo pizzigoni

Data :

5 agosto 2024

Cari concittadini,

come avrete avuto modo di notare personalmente, a causa del deterioramento della pavimentazione e del suo conseguente cedimento, che mina la sicurezza del transito veicolare, con particolare rischio nei confronti dei ciclisti e motociclisti, si è rilevata la necessità di provvedere all’esecuzione della sistemazione della pavimentazione di fronte a Largo Pizzigoni.

Tenuto conto del periodo meno trafficato, e preso atto dell’ordinanza n.443 della Provincia di Bergamo, dal giorno 19/08/2024 al giorno 09/09/2024 il traffico veicolare verrà dirottato lungo la viabilità limitrofa e in particolare:

-Per chi proviene da Via della Lira/Via Muoni (lato nord) verrà modificato l’accesso ad un’area di parcheggio in Via Roma n.15 (piazzale della posta) al fine di poter raggiungere la zona est del centro abitato da Via Roma;

-Per chi dovrà raggiungere Via Manzoni (lato ovest del centro abitato) potrà transitare su Via Matteotti se proviene da Via della Lira/Via Muoni oppure potrà transitare su Via Donizetti se proviene da Via Manara (lato sud del centro abitato);

-Per le autolinee verranno utilizzate fermate dedicate esternamente all’area di intervento (Via della Lira, Via Circonvallazione, Via Milano).

Certi della vostra comprensione ci scusiamo per il disagio.

Il Sindaco Cav. Simone Nava

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?