Tutti i documenti (9)
I regolamenti comunali sono delle disposizioni normative emanate dalle autorità locali, sulla base dei principi generali stabiliti dalla legge, ma adeguati alla realtà della comunità e alle peculiarità del territorio che li ha prodotti.
Documento per richiedere una pubblicazione di matrimonio
Regolamenta l'accesso dei cittadini e degli enti ai documenti comunali, garantendo trasparenza e riservatezza nei casi necessari.
Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)
Approvazione del piano di razionalizzazione periodica della società partecipate anno 2023 al 31/12/2022 e della relazione sullo stato di attuazione del piano di razionalizzazione anno 2022 art. 20 D.Lgs. 175/2016
Misura la puntualità con cui l'amministrazione effettua i pagamenti nei confronti dei fornitori e dei creditori, garantendo trasparenza e responsabilità nell'ambito della gestione finanziaria.
L'albo pretorio (detto talvolta anche albo municipale se presso un comune italiano) indica, in Italia, un apposito spazio presso il quale le pubbliche amministrazioni italiane affiggono per legge notizie e avvisi di interesse pubblico per la collettività.