avviso per individuazione volontari/e comunali per l'anno 2024.

avviso per i cittadini

Data :

30 luglio 2024

Carissime/i concittadini,

come saprete, nella seduta del consiglio comunale dello scorso 24 luglio, è stato approvato il regolamento del volontariato del Comune di Antegnate.

Grazie a questo regolamento, oltre a chi già opera volontariamente e in modo eccellente tramite le associazioni comunali, viene data la possibilità a chi, per varie ragioni non volesse associarsi con nessuno, di poter svolgere singolarmente attività di volontariato a favore della comunità, col vantaggio di essere coperto da specifica assicurazione.

L’albo dei volontari, è libero e aggiornabile, in entrata e/o uscita, in ogni momento durante l’arco dell’anno.

Chi si rendesse disponibile e volesse farne parte, potrà comunicarlo tramite la compilazione della “domanda di partecipazione alla procedura per l’individuazione di volontari/e comunali per l’anno 2024 “, come da allegato “A”  e consegnarlo presso l’Ufficio oppure trasmetterlo via mail a : protocollo@comune.antegnate.bg.it .

Cav. Simone Nava

ALLEGATO A

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?